Crea sito

T in the Park, parte in Scozia il festival della musica

24 giugno 2012

ARTICOLI


 

Se avete voglia di fare un salto in Scozia, magari a prendere un po’ di fresco, vi consiglio di partecipare al T in the Park. E’ un grande festival musicale che si svolge ogni anno dal 1994.”T” dal nome del suo sponsor principale, le Brewing Company Tennents . Originariamente eseguito in Strathclyde Park, dal 1997 si è trasferito al campo d’aviazione in disuso Balado.

La tre giorni di musica, dal 6 all’8 luglio, vedrà salire sugli 8 palcoscenici il meglio delle proposte musicali del momento; saranno circa 180 le star che si esibiranno al festival, che lo scorso anno ha contato circa 85.000 presenze. Tre giorni e tre notti di ininterrotta musica sui palchi faranno da sfondo al più grande festival scozzese che ogni anno attira migliaia di fan da tutta Europa.

Oltre ai sette diversi scenari, vi sono ampie aree di campeggio, per ospitare la maggior parte dei frequentatori di festival. Ci sono anche punti di sosta e magazzini, così come altre attrazioni, fiere, pozzi di grandi dimensioni e una ruota panoramica.  Qualche nome?


, , , , , , ,

Comments are closed.