Crea sito

CannaCig, arriva lo spinello elettronico

5 marzo 2013

ARTICOLI


 

CannaCig? Provare per credere. Dopo le “svapo” che ormai spopolano, arriva lo spinello elettronico. Ovviamente non è tutto oro quel che luccica e purtroppo, per ora, è disponibile solamente in California, dove è ammesso il consumo di cannabis a scopo terapeutico o ricreativo. Il consumo legale della marijuana si estende a macchia d’olio negli Usa con il 48% degli americani che si dichiara favorevole, perciò è già diventato un “business” e la sua diffusione sembra inarrestabile. Lo ha intuito subito la Rapid Fire Marketing (azienda specializzata in inalatori a vapore) che ha iniziato la sua distribuzione, arrivando a fatturare circa 900,000$ in poco tempo.

DownloadedFile

La Rapid Fire Marketing intende esportare CannaCig anche all’estero nel 2013. La vendita sarà comunque limitata a quei Paesi europei tolleranti nei confronti della cannabis quali Olanda, Portogallo e Spagna per quanto riguarda l’Europa. Per il resto del mondo l’ Australia e il Bangladesh. A breve, oltre alla California, il prodotto approderà sugli scaffali di ogni Stato americano. E in Italia?  Attualmente sono quattro le regioni in cui è possibile fare richiesta per ottenere infiorescenze di cannabis per uso terapeutico: Puglia, Toscana, Liguria (la cui legge regionale è tuttavia stata impugnata) e Veneto; quest’ultima inoltre non si accontenterebbe di fornire ai malati farmaci cannabinoidi, ma punterebbe a creare una filiera di produzione nella zona di Rovigo. Inoltre in Italia i farmaci cannabinoidi (che altro non sono che infiorescenze essiccate di cannabis) vengono importati da paesi come l’Olanda con costi spesso anche tre volte superiori all’originale. Purtroppo siamo  ancora lontani dalla luce in fondo al tunnel dell’oscurantismo proibizionista, nonostante la ricerca scientifica e il senso comune abbiano intrapreso ormai una direzione piuttosto chiara, diametralmente opposta a quella vigente in Italia. Peccato.

In ogni caso, per chi desiderasse provare la CannaCig può ordinarla qui, al prezzo di $99.95 più le spese di spedizione.

 


, ,

2 Responses to “CannaCig, arriva lo spinello elettronico”

  1. Roby Says:

    ……. Ti sei svegliata bene questa mattina????!!!!