Crea sito

2013 – IL NUOVO EPISODIO DRAGON BALL Z

6 settembre 2012

ARTICOLI


 

 

Il conto alla rovescia è iniziato. I milioni di fans di Dragon Ball Z  si stanno già leccando i baffi dopo le prime immagini del trailer apparse sulla tv giapponese. Il programma Mezamashi Terebi di Fuji TV ha trasmesso il primo video promozionale di Dragon Ball Z 2013, diciottesima pellicola tratta dal manga di Akira Toriyama. Le sequenze del nuovo film hanno fatto oltre 2 milioni di visualizzazioni nei primi due giorni di streaming sul canale di Cinema Today.

guarda il trailer

Goku, l’eroe del fumetto, è tornato. La storia del nuovo lungometraggio di Dragon Ball si svolgerà tra i capitoli 517 e 518 del manga originale, ovvero durante i dieci anni non raccontati, successivi alla battaglia contro Majin Buu; come già sapevamo, tra i personaggi presenti ritroveremo anche Crilin, Piccolo, Vegeta, Goten e Trunks.

Naturalmente, il nuovo film animato è destinato ad attirare una quantità enorme di attenzione. Il creatore, Akira Toriyama, ha commentato sul sito ufficiale del film: è stata la prima volta che sono stato coinvolto nella produzione con la scrittura della sceneggiatura. E’ stato un po’ difficile perché alcune cose le avevo dimenticate, ma presto sono tornate. (…) Abbiamo cercato di mantenere il sentimento originale della serie, ma aggiungendo un poco di modernità (…). (fonte Japantoday.com)

I fans da tutto il mondo hanno letteralmente invaso il sito ufficiale del film con commenti entusiasti. Ne avete di tempo per organizzare un viaggio in Giappone ed essere nelle sale il  30 marzo 2013… da non perdere!

Consuelo Canducci

 


, , ,

Comments are closed.